mercoledì 6 febbraio 2013

Primi Sal del 2013

I sal mi piacciono da matti e ricamare mi appassiona, ho terminato la prima tappa del Sal "Angelo custode" di Renato Parolin, organizzato da  Za.
Ho deciso interpretare liberamente i colori, uno diverso in ogni riquadro, ma tutto il punto scritto sarà nella stessa tonalità di azzurro scelto:

Attendo con ansia la partenza della seconda tappa!

Sempre organizzato da Za il contest di san Valentino ho finito il cuore, ho scelto di inserire al centro la parola "amitie" perchè lo regalerò alla mia cara amica Laura.



Mentre la sera ho ricamato l'Angelo custode mi sono portata avanti anche con il sal di primavera:


Ho in cantiere qualche lavoro in creta, al prossimo post conto di averli terminati e pubblicherò qualche foto.

5 commenti:

  1. Ma che brava che sei! Mi piace molto come stai personalizzando a tuo gusto angelo custode e il cuore del contest è molto bello! Anche io ho partecipato al contest di Za e non vedo l'ora di vedere tutti i nostri lavori insieme!!! Brava!

    RispondiElimina
  2. Bellissima interpretazione dell'angelo custode!!!! In colori diversi è proprio bello!!!!
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  3. Wow, io ero partita col bicolore (salmone per le crocette e rosso per il punto scritto), ma questa tua idea mi piace molto!!
    Magari provo a copiare la tua idea......

    RispondiElimina
  4. Fatto! chiedo venia ma ho proprio ripreso il tuo spunto di un colore per ogni quadro!!
    stasera fotografo e domani posto! Grazie dell'ispirazione. buon fine settimana, CRi

    RispondiElimina
  5. Ciao Beatrice, ho letto nel mio blog che vuoi partecipare al prossimo sal, felicissima di averti con noi ma dovresti mandarmi la tua mail in mondo da inserirti nel gruppo per poterci conoscere :o) Aspetto risposta e intanto benvenuta!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina