domenica 4 dicembre 2011

Uhh mamma mia quanto tempo ho fatto passare dall'ultimo aggiornamento!!!! Sono alle prese con il trasloco.. e mi rimane poco tempo purtroppo in questo periodo per dedicarmi ai lavoretti amatissimi e al mio blog!!! .. e pensare che è quasi Natale e ancora  non sono riuscita a compicciare nulla per i pensieri per le amiche!
Colgo l'occasione però aggiornando oggi  per mostrarvi ciò che mi ha inviato Michela, la ragazza alla quale sono stata abbinata partecipando alla carinissima "idea  bizzarra per Natale": http://fili-di-parole.over-blog.it/article-idea-bizzarra-per-natale-83330278.html

Michela mi ha inviato queste due deliziosissime decorazioni natalizie

Sono un amore!!!
Grazie Michela!!!!

1 commento:

  1. ciao Bea
    che bei decori per l'albero! Sono contenta che la mia idea bizzarra si stia svolgendo bene.
    buona serata
    Barbara

    RispondiElimina